Tèra de Prie: il nostro olio biologico Taggiasca premiato a Imperia nel Gusto

Tèra de Prie: il nostro olio biologico Taggiasca premiato a Imperia nel Gusto
Screenshot

Il 1° dicembre 2024, Tèra de Prie ha partecipato all’evento Imperia nel Gusto, un’importante manifestazione dedicata all’olio extra vergine di oliva di qualità. Durante il contest, organizzato in collaborazione con ONAOO (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Olio di Oliva), il nostro olio extra vergine di oliva biologico monocultivar Taggiasca è stato premiato come miglior olio in gara.

Siamo fieri di ricevere questo riconoscimento, che conferma l’eccellenza del nostro prodotto e l’impegno che mettiamo nella coltivazione dei nostri oliveti, situati nell’Alta Valle Impero.

La spider map consegnata al termine dell’evento evidenzia le qualità organolettiche del nostro olio Tèra de Prie: un profilo ricco di note verdi e varietali, che rispecchia la purezza della cultivar Taggiasca e l’autenticità del nostro metodo di lavorazione biologico.

Questo premio è un traguardo importante per noi, ma anche un omaggio alla tradizione ligure e alla passione che anima il nostro lavoro.

Grazie a chi sceglie l’olio extra vergine biologico Tèra de Prie, simbolo di qualità, sostenibilità e legame con il territorio.